Premessa

È importante leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita prima di procedere con l’ordine dei Servizi.

Unitamente alla nostra policy in materia di tutela della privacy, le presenti Condizioni di Vendita disciplinano il rapporto contrattuale con riferimento al presente sito Internet nonché l’acquisto dei Servizi effettuato tramite lo stesso sito.

In caso di dubbi concernenti le presenti Condizioni di Vendita, vi preghiamo di contattarci inviando una mail a info@lagottoefriends.eu, prima di proseguire.

Per accettare le presenti Condizioni di Vendita, siete pregati di selezionare la casella “Accetto” nella sezione di Conferma dell’ordine prima di inoltrare lo stesso. Le seguenti condizioni di contratto valgono per ogni tipo di ordine. In caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni di Vendita, sarà impossibile effettuare un ordine.

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento. L’acquirente si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

Oggetto del contratto

Il presente contratto ha per oggetto incontri in presenza e video corsi online.

Prezzi di vendita e modalità di acquisto

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
Per ulteriori informazioni: info@lagottoefriends.eu

Fornitura del servizio

Non appena l’acquirente completa la transazione di pagamento verrà contattato via mail per concordare le date degli incontri in presenza, o riceverà il link per accedere al video corso.

Per quanto riguarda i video corsi, l’acquirente all’accettazione delle presenti condizioni di vendita, dichiara di essere a conoscenza dei prerequisiti hardware e software richiesti per poter usufruire degli stessi: avere una connessione alla rete Internet, avere installato sulla propria macchina uno tra i principali browser disponibili regolarmente aggiornati.

Responsabilità e obblighi

In nessun caso Nel Modo di Maya sarà ritenuto responsabile:

  • del malfunzionamento del video derivante da guasti, sovraccarichi, interruzioni delle linee telefoniche, elettriche o riferite alla rete Internet;
  • per inadempimenti di terzi che pregiudichino la fruizione del video, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico fra l’acquirente e la piattaforma da cui è erogato il video

È esclusiva responsabilità dell’acquirente assicurare l’interoperabilità tra la connettività, di cui si sia dotato, e la piattaforma da cui è erogato il video.

Nel Modo di Maya, inoltre, non potrà essere ritenuto responsabile per inadempimenti alle proprie obbligazioni derivanti da cause non ragionevolmente prevedibili, da impedimenti che esulino dalla sfera del proprio diretto ed immediato controllo, o da cause di forza maggiore.

Nel Modo di Maya non potrà ritenersi responsabile per i pacchetti erroneamente acquistati dall’acquirente.

L’acquirente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto.

È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

Restrizioni

La proprietà del videocorso non è trasferita all’acquirente.

All’acquirente è fatto divieto di cedere a sua volta in licenza, prendere o dare in affitto, impegnare, noleggiare o altrimenti trasferire o distribuire le chiavi d’accesso e le informazioni riservate necessarie alla fruizione dei contenuti acquistati. È inoltre proibito filmare, scaricare e conseguentemente tradurre, modificare, disassemblate o alterare il videocorso. L’acquirente non potrà modificare la struttura del videocorso né chiedere a terzi di effettuare predetta modificazione.

All’acquirente è fatto assoluto divieto di eseguire in pubblico, anche per scopi non commerciali, in luoghi quali scuole, ospedali, mezzi di trasporto, prigioni, club, alberghi, negozi e altri centri di formazione il videocorso o parti dello stesso.

Nel caso di mancata osservanza di questi termini, l’acquirente sarà perseguito secondo le normative vigenti.

Garanzie e modalità di assistenza

Nel caso di impossibilità di accedere ai video, il cliente deve contattare Nel Mondo di Maya via mail all’indirizzo: info@lagottoefriends.eu

Diritto di recesso

L’acquirente, con l’acquisto del presente corso in modalità e-learning, acconsente alla erogazione di contenuti didattici digitali mediante un supporto non materiale, con l’accordo espresso e con l’accettazione del fatto che tale circostanza preclude ogni diritto di recesso.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato on line tramite e-mail all’indirizzo info@lagottoefriends.eu